Uno dei blog storici del vino, Vino al Vino di Franco Ziliani, tra le firme più controverse del giornalismo del vino italiano, è pronto a tornare: una voce scomoda, ma anche un patrimonio da salvaguardare, una voce fuori dal coro capace di arricchire la discussione e, a volte, la polemica.
Il silenzio dei suoi blog non è un bel segnale per un mondo che ha bisogno di pluralismo e confronto, e quindi del punto di vista di quello che, secondo un sondaggio del team del professor Gabriele Micozzi dell’Università Luiss di Roma, promosso dall’Associazione Nazionale Donne del Vino, è uno dei web preferiti dalle wine lovers del Belpaese.
A sostenerne il ritorno, l’associazione Amici di Vino al Vino, fatta da lettori ed amici del blog, che hanno lanciato una sottoscrizione online, o meglio un fundraising, sulla piattaforma Kapipal: http://kapipal.com/projects/aiutiamo-vino-al-vino-e-le-mille-bolle-blog .
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025