02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

UNO SPECIALE SAN VALENTINO, GIORNO DA SEMPRE DEDICATO AGLI INNAMORATI, NELLA ROMANTICA TENUTA DELLA RISERVA DI FIZZANO DI ROCCA DELLE MACÌE, LA CELEBRE MAISON CHIANTIGIANA

Un angolo di paradiso immerso nell’indescrivibile paesaggio delle colline senesi. La serata più romantica dell’anno - stiamo parlando ovviamente della festa di San Valentino - si trascorre tra le mura calde ed accoglienti dell'antico borgo medioevale Riserva di Fizzano dove già fervono i preparativi per garantire un weekend indimenticabile agli innamorati che saranno ospiti durante il weekend del 14 febbraio.
Un’offerta imperdibile non solo per le giovani coppie, ma per tutti coloro che desiderano trascorrere questa speciale giornata con le persone che amano di più. Nello splendido relais di Rocca delle Macìe, una delle aziende vitivinicole più importanti del panorama enologico nazionale, sarà possibile trascorrere un weekend all'insegna del relax, della privacy e della buona tavola. Una speciale occasione la propone lo staff della Riserva di Fizzano ai suoi visitatori un irresistibile programma: cena per due persone il 14 febbraio nel ristorante del borgo, pernottamento per due in uno dei caldi ed accoglienti appartamenti e prima colazione la mattina del 15 febbraio. Il tutto a soli 150 euro.
Matteo, il giovane ed eclettico chef, ha ideato un menù particolare proprio per la cena di San Valentino: le portate saranno aperte dall’antipasto di Fizzano, cui seguiranno il morbido Soufflè di parmigiano in salsa al tartufo, pecorino accompagnato dal miele artigianale. Si potranno gustare poi i Cuori di pasta fresca al formaggio in salsa di pomodoro fresco e basilico e la Tagliata di manzo ai sapori toscani con purè di patate e spinaci dell'orto. Dulcis in fundo la Crema alla catalana. (acqua e caffè sono inclusi).
La Riserva di Fizzano è nel cuore del Chianti Classico vicino a molti luoghi di interesse culturale. Ilaria e Marina saranno liete di consigliare agli ospiti degli interessanti itinerari (info: 0577/7371, riservadifizzano@roccadellemacie.com).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli