
Il legame tra vino e moda, nel caso della griffe del Sagrantino di Montefalco Caprai, guidata dal produttore Marco Caprai, e del marchio diventato un cult per i celebri braccialettini che hanno conquistato il mondo, Cruciani, reso grande dal fratello Luca, non poteva non rinnovarsi anche ad Expo. Dove “Cruciani C”, che dell’evento milanese è sponsor, firma sia il braccialetto ufficiale con il logo ed i colori di Expo 2015, che quello in limited edition dedicato a “Vino - A Taste of Italy”, il Padiglione Vino, primo spazio dedicato al mondo di Bacco nella storia delle esposizioni universali, voluto dal Ministero delle Politiche Agricole e realizzato da VeronaFiere e Vinitaly. Per un ricordo “tangibile” della visita tra emozione, divulgazione e degustazione “dell’esperienza vitivinicola italiana”, come definisce sempre il Padiglione il Ministro Maurizio Martina.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025