Si fa presto a dire storytelling. Più difficile è creare una storia che racconti e rappresenti davvero il territorio. C’è una terra, la Sardegna, un’azienda eccellenza del territorio, come Sella & Mosca (550 ettari di vigneto) del Gruppo Terra Moretti (che possiede anche Bellavista e Contadi Castaldi in Franciacorta, Petra a Suvereto e Teruzzi e Puthod a San Gimignano, ndr), e uno stilista Antonio Marras, uno dei nomi più importanti del panorama del design e della moda italiani. Visioni, suggestioni e valori condivisi per firmare le nuova etichette dei vini della cantina, e dei suoi vini più rappresentativi, dal Torbato di Alghero al Vermentino al Cannonau.
L’idea dello stilista è stata quella di caratterizzare ogni bottiglia con un personaggio di fantasia, ma che attinge ad un immaginario collettivo fatto di icone caratteristiche del territorio e dei suoi mestieri,. Insomma, come nella famosa Antologia di Spoon River, sono le persone a raccontare la storia. Del territorio e dei vini.
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