02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Wine Spectator lancia una nuova app di rating dei vini completamente gratuita per iPhone e iPad. Si chiama “XValues” ed è uno strumento in più per i consumatori per scegliere i vini migliori, “facili da trovare”, secondo la rivista di vino americana

Wine Spectator lancia una nuova app di rating dei vini completamente gratuita per iPhone e iPad: si chiama “XValues” ed è uno strumento in più per i consumatori per scegliere i vini migliori, “facili da trovare”, secondo la celebre rivista di vino americana (www.winespectator.com).
“Il nostro obiettivo è quello di dare, con “XValues”, uno strumento utile e facile da utilizzare ai consumatori di vino per tutte le età e livelli di conoscenza - ha detto Jessica Shanken, vice presidente del business development di M. Shanken Communications, società che pubblica Wine Spectator - con questa app siamo entusiasti di poter “educare” e “illuminare” le nuove generazioni di amanti del vino e aiutarli a fare colpo su amici e familiari”.
“Xvalues” ha una biblioteca aggiornata con regolarità con le ultime recensioni dei vini “top rating” secondo Wine Spectator ed è divisa in 4 categorie: i migliori vini sotto i 12 dollari, i rossi sotto i 20 dollari, i bianchi sotto i 20 dollari e i vini frizzanti sotto i 40 dollari. Il tutto condito, ovviamente, dalle immagini delle etichette e delle bottiglie, che sono ordinabili tramite l’app.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli