02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

YAHOO NEWS

Turismo: Rivista Usa, Hotel Italiano Più Bello è Il Castello Di Casole ... Il più bello, alla posizione n. 1, è la casa del grande regista Luchino Visconti, il Castello di Casole, un Resort Timber a Casole d’Elsa, seguito, alla posizione n. 2, dall’antico Palazzo Avino a Ravello con il Ristorante Rossellinis dello chef Pino Lavarra, due stelle Michelin (Berlino: MCH.BE - notizie) , e, al n. 3, dall’Hotel Santa Caterina di Amalfi con il suo splendore da Belle Époque che oggi, come allora, affascina vip e personaggi famosi. Sono alcuni dei “10 Best Hotels in Italy” secondo la classifica stilata da “Travel & Leisure”, la famosa rivista americana dedicata al mondo dei viaggi, con le strutture migliori in base ai giudizi online dei suoi esigenti lettori su camere, trattamento, ambiente, servizio, ristorazione e prezzo, come riferisce il sito WineNews.
Ai piedi del podio Le Sirenuse (n. 4) ed Il San Pietro a Positano (n. 5), il St. Regis (NYSE: RGS -notizie) , ovvero il Grand Hotel di Firenze (n. 6), e, ancora nella “culla del Rinascimento, il Four Seasons (n. 7), seguiti dal Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento (n. 8), dall’Hotel Brunelleschi sempre a Firenze (n. 9) e, infine, dall’Hotel Cipriani a Venezia, “un’istituzione”.
In comune, hanno location antichissime e conservate intatte nei secoli, uno charme senza confronti, l’affaccio sui più famosi scenari mozzafiato del Belpaese, e l’aver ospitato tanti nomi dello star system, specie hollywoodiano, lasciandoli letteralmente a bocca aperta.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su