Corvo di Salaparuta: investimenti in qualità ... Fare del Corvo di Salaparuta un'azienda leader sui mercati internazionali dei vini di qualità: è l'obiettivo dell'Illva di Saronno che ha acquistato dall'Espi la casa vinicola siciliana al prezzo di 141 miliardi. L'Illva investirà in tecnologie, marketing, nuovi prodotti, sperimentazione e ricerca, risorse umane, creando una sinergia di gruppo con il marchio Florio, acquisito per il 50% nell'87 e per il resto nel '97. Si parla di un investimento di 20 miliardi in 5 anni. Le linee strategiche sono state illustrate ieri a Palermo dall'amministratore delegato Augusto Reina e dal direttore generale Gianfranco Caci
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025