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Italia Oggi

Vita da favola porta a porta per Moet ... Moet & Chandon continua nel progetto Fabulous life, che associa la nota marca di champagne a uno stile di vita in cui il tempo libero deve essere appagante. Lo fa anche attraverso la ricerca dell’istituto Ispo, presentata da Renato Manheimer, sugli italiani fra i 25 e 44 di cultura medio alta che aspirano a vivere felici e coccolati, ma soprattutto attraverso la promozione del prodotto.
“Senza entrare nei particolari, destiniamo l’80% del budget a operazioni below the lime, eventi di degustazione per avvicinare direttamente i consumatori al prodotto”, ha dichiarato a ItaliaOggi Giorgio Bianchi direttore marketing di Moét & Chandon Italia, “il restante 20% va in adv classica (confermati i soggetti 2006, ndr). La campagna stampa si concentrerà per forza nell’ultima parte dell’anno” aggiunge Bianchi. “Come marca abbiamo una presenza ormai stabilizzata, ora puntiamo a promuovere il nostro champagne in maniera capillare nei locali, o attraverso grandi eventi in cui Moet & Chandon sia protagonista”.

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