L’appetito vien studiando … Investire in formazione alimentare, perché le nuove generazioni mangino sano oggi, e diventino consumatori consapevoli domani: è l’obiettivo de “L’appetito vien studiando”, campagna della catena di punti vendita alimentari Iper la Grande I, per stimolare i giovani alla conoscenza di una sana alimentazione, con incontri a scuola, visite ai punti vendita, racconti di vita vissuta, lezioni di acquisto. Interessante il progetto “Amo il pesce pescato all’amo” per il recupero dell’antica tecnica catturare lo spada, tra le specie più minacciate (premio Ethic Award 2010 per un futuro sostenibile di Gdoweek): Iper ha acquistato un proprio peschereccio che opera nel Mare Adriatico.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025