02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

NASCE “CREA IL TUO SLOGAN E VINCI IL VINITALY”, CONCORSO IDEATO DA ENOTECA ITALIANA PER DARE UN NUOVO VOLTO ALLA COMUNICAZIONE DELL’ENOLOGIA ITALIANA. PREMIATA L’IDEA PIU’ ORIGINALE, ACCATTIVANTE ED IMMEDIATA PER COMUNICARE IL VINO

“Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly” è il nuovo concorso ideato da Enoteca Italiana, la storica istituzione per la promozione dei grandi vini d’Italia, per premiare l’idea più originale, accattivante e immediata per comunicare il vino. L’iniziativa vuole mettere in moto la fantasia di chiunque per inventare un messaggio che possa dare un nuovo volto alla comunicazione dell’enologia (info: www.enoteca-italiana.it).
La mission è quella di promuovere un sano e corretto rapporto tra uomo e vino, bevanda dalle origini millenarie e uno dei simboli indiscussi del “made in Italy”, prodotto espressione di un territorio, di identità, di storia e di cultura. Il miglior slogan verrà utilizzato all’interno del materiale promozionale realizzato da Enoteca Italiana a Vinitaly 2011, di scena a Verona dal 7 all’11 aprile.
Lo slogan vincitore dovrà racchiudere il valore storico e promozionale dell’Enoteca Italiana, l’ente con un patrimonio di 80 anni di esperienza, attività promozionali in tutto il mondo e oltre 1700 etichette selezionate da tutta Italia. Una giuria di esperti proclamerà due vincitori: il primo classificato riceverà un biglietto omaggio per Vinitaly 2011, un voucher dal valore di 200 euro per acquisti attraverso il Wineshop dell’Enoteca Italiana, un set da sommelier Enoteca Italiana e una pubblicazione dedicata al vino. Solo lo slogan del primo classificato, verrà utilizzato da Enoteca Italiana alla fiera di Verona.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli