L’award per la miglior presenza fieristica a Tasca D’Almerita, per la categoria miglior comunicazione social ha vinto la Marchesi De’ Frescobaldi, il premio per il miglior packaging è stato consegnato al progetto NO Wine, come miglior sito Web ha spiccato Lungarotti ed il Best Event, infine, è andato a Ciu Ciu Hakaton: ecco i Wine Style Awards, assegnati a Bottiglie Aperte 2018 “per premiare gli sforzi di comunicazione e di marketing dei produttori che hanno dimostrato di sapersi distinguere con creatività e spirito di innovazione”, racconta il presidente della Milano Wine Week, Federico Gordini. Premiate anche le migliori carte dei vini dei ristoranti del Belpaese, in base ai cinque aspetti fondamentali dei Wine List Awards: presentazione, qualità dei vini, profondità della carta, prezzi e originalità. Così, per i ristoranti di carne, ad avere la meglio è stata la “Griglia di Varrone” di Milano, “Lorenzo” di Forte dei Marmi, è salito sul gradino più alto per quelli di pesce, il “Kanton Fusion” di Capriate tra quelli etnici, “Al Carroponte” di Bergamo è risultato il migliore tra le enotavole, “Oro Cipriani” di Venezia ha spiccato tra i ristoranti d’hotel, mentre tra gli stellati, il “Vun Park Hyatt” di Milano.
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