La street art di Teo KayKay al servizio del vino: il celebre street artist italiano, di cui non si conosce il volto, ha firmato due limited edition enoiche in vista di Halloween e del Natale, per l’enocatena Signorvino. La prima, legata alla festa tipicamente americana, ma ormai popolarissima anche in Italia, ha per protagoniste le bollicine della griffe franciacortina Bellavista: cinque bottiglie che sono pezzi unici, decorate, a mano, una ad una e numerate. Dal 15 novembre, invece, saranno acquistabili le 20 bottiglie dedicate al Natale 2019.
Bottiglie che hanno una particolarità in più: grazie alla partnership che lega Signorvino ed Enosocial saranno acquistabili esclusivamente dall’App di Enosocial, o dalla pagina dedicata di Signorvino. Iniziativa decisamente “pop”, e rivolta ai giovani, con l’enocatena italiana che ha chiamato in causa una delle firme più popolari della street art italiana, che ha collaborato con grandi personaggi del mondo dello spettacolo ed importanti aziende di vino, e già celebre per le sue decorazioni su griffe di Champagne come Lanson, Mumm o Cristal, oltre che del Trentodoc Ferrari.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024