![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
Tommaso Valle, capo della comunicazione del colosso della ristorazione, nell’incontro con la Fondazione Qualivita: “sostenibilità tema sempre presente, come qualità ed origine dei prodotti”. Tanto che, mentre continua la collaborazione ormai più che decennale con i Consorzi dei prodotti Dop del Belpaese, per la catena di fast-food diventano 100% made in Italy filiere strategiche come quelle dalla carne suina e del latte. “Oggi più che mai i consumatori cercano rassicurazioni sotto ogni aspetto”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024