![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
Apre lo store n. 18 a Parma, poi ancora Milano, Roma e non solo. “È un segnale di fiducia, il momento è difficile ma continuiamo ad investire per raccogliere i frutti in futuro. La cosa positiva è che al vino non si è mai rinunciato neanche in lockdown, ed è un aspetto importante. La ripresa è difficile, soprattutto nelle grandi città che vivono di turismo. Ma guardiamo avanti. Il boom dell’e-commerce? Alla fine resteranno solo i big. Per noi è un servizio al cliente”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024