Ca’ del Bosco, griffe simbolo della Franciacorta guidata da Maurizio Zanella, parte di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, si aggiudica il premio “Brand Hero” di “Save the Brand” - Web Edition, organizzato da Foodcommunity con l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani - che si siano distinti per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio - del wine & food. Ma non c’è solo la cantina franciacortina, in continua e costante crescita, sia in termini produttivi che di mercati: per la “Valorizzazione e Sviluppo del Brand” ad avere la meglio è Fontanafredda, storico marchio delle Langhe di proprietà di Oscar Farinetti, per essere riuscita a “promuovere una filosofia del brand basata sulla sostenibilità a 360 gradi dando vita anche al Rinascimento verde”. E poi, per il “Passaggio Generazionale”, la spunta Alois Lageder, una delle famiglie più longeve della viticoltura altoatesina, portata avanti oggi dalla quinta e dalla sesta generazione, con un approccio biodinamico e promuovendo un’economia circolare.
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