02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)
AWARDS

“Save the Brand”: Ca’ del Bosco, Fontanafredda e Alois Lageder i marchi del vino al top

Nei premi by Foodcommunity la griffe della Franciacorta si aggiudica il “Brand Hero”, la cantina delle Langhe il “Valorizzazione e Sviluppo del Brand”

Ca’ del Bosco, griffe simbolo della Franciacorta guidata da Maurizio Zanella, parte di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, si aggiudica il premio “Brand Hero” di “Save the Brand” - Web Edition, organizzato da Foodcommunity con l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani - che si siano distinti per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio - del wine & food. Ma non c’è solo la cantina franciacortina, in continua e costante crescita, sia in termini produttivi che di mercati: per la “Valorizzazione e Sviluppo del Brand” ad avere la meglio è Fontanafredda, storico marchio delle Langhe di proprietà di Oscar Farinetti, per essere riuscita a “promuovere una filosofia del brand basata sulla sostenibilità a 360 gradi dando vita anche al Rinascimento verde”. E poi, per il “Passaggio Generazionale”, la spunta Alois Lageder, una delle famiglie più longeve della viticoltura altoatesina, portata avanti oggi dalla quinta e dalla sesta generazione, con un approccio biodinamico e promuovendo un’economia circolare.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli