![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
Il social del momento per il wine & food? “Si conferma Instagram, perché è capace di esaltare la bellezza del cibo. E se Facebook non molla, continuano a crescere TikTok e Twich di Amazon, ma anche WhatsApp non è da sottovalutare: è la piattaforma più usata dagli italiani (33 milioni, ndr)”. A WineNews, la digital project manager e brand strategist, Nicoletta Polliotto, che con Ilaria Legato ha sviluppato il metodo di “Restaurant branding”, unico in Europa registrato come marchio, per aiutare i ristoratori a far emergere la loro personalità, scavando dentro i valori di un brand.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024