![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
Le prospettive del canale, esploso in pandemia, ma ancora minoritario, secondo Christian George Guiggiani, Chief Sales Officer di Vino.com, tra i leader del mercato italiano. “Vanno soprattutto i prodotti di fascia medio-altra, spumanti in primis, che vivono un'epoca d'oro, trainati, nel nostro caso, da Champagne e Franciacorta, e dal metodo classico in generale. Le prospettive sono positive: i Millennials stanno finalmente arrivando sul mercato, e spendono di più, on line, delle altre generazioni. Pensiamo ad espanderci in Europa, e forse anche oltre Oceano” ...
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024