Vernaccia 175x100 manchette
Marchesi Barolo 175x100 manchette

Nel mondo la voglia di made in Italy in tavola, nel piatto e nel calice, non conosce crisi

La forza di un brand Italia fatto di sapori, tipicità, arte, moda, design, auto, cultura, musica e così via, nelle parole dei buyer di tutto il mondo

La forza di un brand Italia fatto di sapori, tipicità, arte, moda, design, auto, cultura, musica e così via, nelle parole dei buyer di tutto il mondo. Un intreccio di eccellenze riconosciute nel mondo, che stimolano una domanda di prodotti a volte “spontanea”, solo da accompagnare, con il vino che fa da “booster” con un dato curioso: dove cresce l'import di bottiglie, due anni dopo cresce tutto il made in Italy.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli