Un wine bar dove bere e degustare vino diventa un’esperienza personale in ogni minimo aspetto, dove si può scegliere un percorso di degustazione ma non solo, con le bottiglie totalmente personalizzabili, dal formato al materiale dell’etichetta: ecco Svinazzando, il primo “Personal Wine Bar”, che già ha spopolato a Busto Arsizio e che adesso sbarca anche a Milano, dal 30 novembre, nel nuovo Shopping District City Life, dove sorgerà il locale ideato da Matteo De Pedys, nel cuore del nuovo centro commerciale meneghino.
Svinazzando è una formula unica in Italia, definita proprio dal suo ideatore “Taste, love, buy”: offre una selezione di 18 vini nazionali da assaggiare e tra cui scegliere, tra bianchi, rossi, rosé e bollicine metodo classico. Ogni cliente può poi personalizzare ogni aspetto della bottiglia, che renderà così del tutto “sua”, a partire dalla grafica e dal materiale delle etichette (Pvc, fibra di carbonio, tessuto, platino, oro, argento, cioccolato), al colore delle capsule, dai materiali di imbottigliamento al packaging (in legno, seta o cardboard), fino agli imballaggi e al formato (standard, magnum, jèroboam, mathusalem).
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