02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
NUOVE TENDENZE

American Airlines, la prima compagnia aerea a lanciare un servizio di wine delivery

I clienti potranno farsi consegnare direttamente a casa i vini della collezione che la compagnia propone nei voli di prima classe
AMERICAN AIRLINES, DELIVERY, vino, Mondo
American Airlines, la prima compagnia aerea a lanciare un servizio di wine delivery

Dal negozio fisico a quello virtuale, dal ristorante alle mura domestiche. La pandemia ha cambiato radicalmente le modalità di acquisto e di consumazione di vino, col conseguente boom del canale online e del delivery. Ed a provare ad “intercettare” questa tendenza c’è anche American Airlines, prima compagnia aerea a lanciare un servizio di consegna a domicilio per i propri clienti.
L’iniziativa si chiama “Flagship Cellars” e consentirà a chiunque abbia compiuto almeno 21 anni, l’età minima per bere alcol in Usa, di scegliere tra la collezione di vini di tutto il mondo che la compagnia offre di solito a chi acquista un biglietto di prima classe “Flagship” e farseli recapitare comodamente a casa.
I clienti possono scegliere dei pacchetti di vini misti, creare la propria scatola personalizzata o sottoscrivere un abbonamento mensile che include tre vini al costo di 99,99 dollari, consegna inclusa.
“Per gli enoappassionati di tutto il mondo il vino fornisce un legame più profondo con i luoghi che amano visitare”, ha detto Alison Taylor, Chief Customer Officer di American Airlines.
I vini proposti dalla compagnia aerea americana vengono sottoposti a un processo accurato. Due volte all’anno, degli esperti di vino identificano le migliori selezioni in base alle loro note e ai giudizi dei clienti di tutto il mondo, e quelli di un Master Sommelier.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli