02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

ANSA

Vino: WineNews, Bacco e Cupido si incontrano sul web. Per S.Valentino due iniziative “social” per Amarone e Brunello ... Il web è diventata la platea d’incontro per eccellenza anche di Bacco e Cupido: postare una frase d’amore e di vino, farsi fotografare con la propria bottiglia del cuore, condividere i momenti speciali in cui si assapora è diventato, secondo WineNews, l’ultima mania dei wine lovers. Soprattutto a San Valentino. Proprio per il giorno degli innamorati due grandi rossi del Bel Paese, amati e desiderati in patria e all’estero, l’Amarone della Valpolicella e il Brunello di Montalcino, hanno promosso due iniziative speciali. La prima è “ThatsAmarone”, contest lanciato dalla griffe Masi su Instagram: i partecipanti dovranno inviare, entro il 14 febbraio, un “selfie” insieme alla persona del cuore con la quale si sta condividendo un vino Masi (info su www.masi.it). La seconda, promossa dalle Cantine Leonardo da Vinci, è un concorso di poesia ispirato all’etichetta del Brunello: chi scriverà e posterà sui social network la migliore frase d’amore vincerà un Brunello di Montalcino 2007 (info suwww.cantineleonardo.it).

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Pubblicato su