02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018
WINE BUSINESS

E-commerce enoico, arriva Enowinery.it, il portale di Enoitalia

Una delle più grandi realtà del Belpaese (199 milioni di euro di fatturato nel 2019) lancia il suo portale per cavalcare le vendite di vino on line
ECOMMERCE, ENOITALIA, ENOWINERY, vino, Italia
E-commerce enoico, arriva Enowinery.it, il portale di Enoitalia

Nei mesi del lockdown l’e-commerce enoico ha vissuto un vero e proprio boom, e lo scenario che ne è seguito, e quello che si va prefigurando, lascia immaginare che l’importanza di questo canale di vendita, per i produttori di vino, sarà sempre più importante. E i produttori ci investono. Ultima, in ordine di tempo, l’iniziativa di Enoitalia (famiglia Pizzolo), realtà privata più grande d’Italia per numero di bottiglie prodotte e tra le più importanti del settore (199 milioni di euro nel 2019, l’80% all’export), che ha lanciato il suo portale Enowinery.it, che proporrà una offerta d vini basata sulla disponibilità della cantina, dall’Amarone della Valpolicella al Valpolicella Ripasso, dal Prosecco al Pinot Grigio, dal Lugana al Chianti, dal Primitivo al Grillo, con vini di tutta Italia.

Copyright © 2000/2020


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2020

Altri articoli