![“Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento” “Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento”](https://static.winenews.it/2024/06/LambertoFrescobaldi-300x200.jpg)
I costi di produzione aumentano, spinti dall’inflazione, ma le aziende del vino, pur aumentando i listini, provano a non scaricarne gli effetti sui consumatori. Trovando la comprensione di enoteche, ristoranti e Gdo, nella consapevolezza che il trend è globale ed inevitabile. La parola d’ordine è: equilibrio, ed aumenti calibrati e mirati. A WineNews la parola alle aziende di Langa: Cordero di Montezemolo, Cascina Chicco, Angelo Negro, Giuseppe Cortese, Vajra, Malvirà, Palladino, Ettore Germano, Adriano Marco e Vittorio, Albino Rocca, Piazzo Commendatore Armando e Michele Chiarlo.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024