02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL CONSORZIO DEL VINO BRUNELLO DI MONTALCINO HA ELETTO IL SUO NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. TRA I NOMI DEI 15 COMPONENTI ELETTI DEL CONSIGLIO VERRANNO NOMINATI, NELLE PROSSIME SETTIMANE, IL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSORZIO E I TRE VICE PRESIDENTI

Si sono tenute il 30 maggio le elezioni per il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino ed eleggerne i quindici componenti. A scrutini terminati, sono stati eletti i consiglieri Gianni Bernazzi, Fabrizio Bindocci, Marcello Bucci, Patrizio Cencioni, Donatella Cinelli Colombini, Mario Cuccia, Carlo Arturo Lisini Baldi, Bernardo Losappio, Andrea Machetti, Ermanno Morlacchetti, Francesco Mulinari, Emilia Nardi, Francesco Ripaccioli, Adriano Rubegni e Fabian Schwarz.

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino ha ora 20 giorni di tempo per scegliere, tra i 15 componenti nominati, il nuovo presidente del Consorzio e i tre vicepresidenti che resteranno in carica per il prossimo triennio.

Info: www.consorziobrunellodimontalcino.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli