02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL TRADIZIONALE BRINDISI TELEVISIVO DI FINE ANNO ALL’INSEGNA DI “SPUMANTE ITALIANO”. L’INIZIATIVA DEL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE PREVEDE BOTTIGLIE CON ETICHETTE AD HOC CON IL LOGO DEL MIPAAF

Il Ministero delle Politiche Agricole sta coinvolgendo i principali Consorzi italiani per fornire ai programmi radiofonici e televisivi di Capodanno le bottiglie da stappare nel tradizionale brindisi televisivo di fine anno e che avranno etichette ad hoc, con il logo del Mipaaf e il nome dell’iniziativa “Spumante italiano”. Nei programmi Rai e Mediaset, che già hanno aderito all'iniziativa, dunque solo spumante rigorosamente made in Italy per salutare il 2010.

In molti “dai network locali a quelli nazionali hanno apprezzato la mia proposta di scegliere per il tradizionale brindisi dell’ultimo dell’anno, le bollicine dei nostri spumanti. Sono fiducioso che anche chi finora non l’ha fatto aderirà all’iniziativa - ha affermato Zaia - e, al termine del conto alla rovescia di mezzanotte, verranno stappate tante bottiglie di buon spumante italiano. Festeggeremo così insieme non solo il nuovo anno, ma anche uno dei prodotti simbolo dei nostri territori e, con esso, l’agricoltura italiana tutta”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli