02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Italia Oggi

Marketing - La giusta strategia di marca nasce dall'emotività. Maurizio di Robilant spiega come creare (o rilanciare)un logo di successo ... Il brand ed il packaging devono suscitare emozioni ed essere in grado di comunicare le carattreistiche dell'azienda e la visione strategica dell'impresa, in modo originale, senza seguire, le scelte fatte da concorrenti e affidandosi più allo stomaco che alle ricerche di mercato ... questa la ricetta di Maurizio di Robilant, fondatore della Robilant & Associati , l'azienda di design strategico (43 dipendenti e 10 miliardi di fatturato) ... Robilant ha studiato il nuovo packaging degli spumanti Berlucchi (che sarà lanciato nei prossimi giorni), con l'obiettivo di uniformare la gamma di prodotti ed allo stesso tempo creare una distinzione tra i prodotti ed i canali distributivi ...

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Pubblicato su

Altri articoli