02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

I vini toscani debuttano a Shanghai ... Il mercato cinese si apre ai vini toscani di Carmignano, grazie alla missione della Camera di commercio di Prato a Shanghai, che sta facendo conoscere a importatori e ristoratori i vini con una serie di appuntamenti che si concluderanno il 3 settembre.
Un’iniziativa che sfrutta il binomio tra vino e fashion. In questi giorni a Shanghai si sta svolgendo, infatti, una importante fiera di filati, Spin-Expo, alla quale hanno preso parte una decina di imprese del distretto. In occasione la Camera di commercio di Prato, su richiesta del Consorzio di promozione filati, ha organizzato un seminario tecnico dedicato alle tendenze moda che si svolgerà domani, destinato a 60 operatori del settore. Concluso il seminario ai partecipanti sarà offerto un buffet con prodotti tipici accompagnati dai vini di Carmignano.
Il 2 settembre, invece, nella sede di Toscana promozione a Shanghai, è fissata la presentazione dei vini ai ristoratori italiani della città, che avranno occasione di conoscere oltre 20 etichette messe a disposizione dal Consorzio vini di Carmignano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su