02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

Winenews entra in Symbola ... Le eccellenze della soft economy, che si riconoscono nella fondazione Symbola, fondata da Ermete Realacci, parlamentare e presidente onorario di Legambiente, si incontrano con le eccellenze della comunicazione enogastronomica. In Symbola è infatti entrato WineNews, il più autorevole sito di enogastronomia italiano, fondato nel 2000 da Alessandro Regoli e Irene Chiari, montalcinesi doc, da sempre attenti alle problematiche del vino e dei prodotti di qualità del territorio.
Winenews è stato scelto come “esempio eccellente” della soft economy, basata sull’alleanza fra tradizione, alta qualità e innovazione tecnologica. Winenews parteciperà inoltre, su invito esclusivo, alla prima edizione della Campionaria delle qualità italiane, il salone della soft economy, organizzato da Fiera Milano, dal 22 al 25 marzo 2007.
La partecipazione alla Campionaria e possibile solo su invito e spetta a un comitato scientifico la scelta dei soggetti che avranno il diritto di essere presenti.
Il sito winenews.it registra 75 mila visitatori unici al mese e 30 milioni di contatti ogni anno e tra i suoi servizi annovera i Quaderni di WineNews, appunti on-line di cultura vinicola e Winenews. tv, la web tv con servizi sul mondo del vino. (arretrato di Italia Oggi del 16 settembre 2006)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su