02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

La nuova adv? Sull’ombelico ... È l’ombelico l’ultima frontiera del product placement. Dopo l’anonima oliva usata da Valeria Golino in Hot shots, è infatti griffato Guido Gobino il cioccolatino che Michela Cescon si fa realizzare sul calco del proprio ombelico in una scena già cult di “Tutte le donne della mia vita”. Ci sono voluti due giorni al mastro cioccolatiere torinese per realizzare questa pralina che sarà poi il motivo scatenante della passione tra Luca Zingaretti e la Cescon nell’ultimo film di Simona Izzo nelle sale da questo fine settimana. “Nove persone su dieci dicono di amare il cioccolato. La decima.., sta mentendo”, dice Guido Gobino, 47 anni che realizza i suoi prodotti utilizzando soltanto cacao, zucchero, vaniglia e nocciole.
Oltre al cioccolatiere, molti i brand torinesi presenti nel film: Caffè Vergnano, i vini Ceretto e l’acqua Sant’Anna tutti chiamati a raccolta dall’agenzia di comunicazione Top Time gestita da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su