02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

Cis spa si promuove con Veronelli ... Enogastronomia... Promuovere la tradizione e il patrimonio enogastronomico italiano, questo lo scopo dell’accordo siglato tra Iniziative Verona, società del Gruppo Cis, Compagnia investimenti e sviluppo spa che gestisce il marchio World trade center Verona, e Veronelli Editore, storica casa editrice che da sempre contribuisce alla difesa, alla diffusione e all’affermazione dei prodotti italiani nel mondo.
Wine & food wtc club rappresenterà Il Club delle eccellenze italiane nel settore vitivinicolo e agroalimentare, svilupperà e promuoverà, in collaborazione con le aziende del territorio, attività culturali ed economiche legate alla tradizione enogastronomica italiana. Degustazioni, seminari, corsi di formazione, iniziative di marketing territoriale in Italia e all’estero per la promozione del meglio della produzione nazionale.
“La collaborazione che abbiamo istituito con la Veronelli Editore ci consentirà”, precisa Maurizio Stecco, presidente di Iniziative Verona, “di promuovere valori di qualità, professionalità e tradizione che contraddistinguono il patrimonio di quelle aziende vitivinicole e agroalimentari italiane che con successo si rivolgono ai mercati internazionali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su