02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

Guida slow per visitare il Friuli ... E’ una guida ma anche un percorso a tappe che premia i turisti con l’eccellenza della produzione vitivinicola del Friuli-Venezia Giulia. E’ Itinerando, la nuovissima pubblicazione di TurismoFvg, che raccoglie otto itinerari dedicati alle vacanze slow. La guida propone il Friuli-Venezia Giulia attraverso otto “sentieri” del turismo dolce: Terre d’Acqua, Non solo San Daniele, Artigiani ai Piedi delle Nuvole, Foreste da Scoprire, Pietre di Storia, Vigne e Storia, La Via del Mare e dei Castelli, Lagune d’arte.
Itinerando è anche un percorso a tappe che permette ai turisti di vincere i migliori vini della regione Friuli-Venezia Giulia.
All’interno della guida, disponibile in tutti gli Infopoint di TurismoFvg, i visitatori troveranno un apposito spazio dedicato all’iniziativa. Per aggiudicarsi una delle casse contenenti sei bottiglie dei rinomati vini bianchi del Friuli- Venezia Giulia, basterà farsi apporre entro il 2008 un timbro in ognuno dei punti informativi di TurismoFvg che partecipano al tour: Aeroporto di Ronchi dei Legionari, Aquileia, Arta Terme, Gorizia, Grado, Lignano, Pordenone, Tarvisio, Trieste, Udine.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su