02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

Bacardi a tutta musica. Dal vivo ... Per l’estate concerti nel tour B-Live. E due nuovi prodotti. Martini&Rossi investe su marchi e web. Al lancio lo champagne Feuillatte e la vodka 42 Below...
...Tante attività sono in serbo anche per Martini, «come eventi e un nuovo spot televisivo, un progetto seguito dalla sede di New York, che ancora una volta vedrà protagonista George Clooney, testimonial ormai irrinunciabile”. Ma l’attore non sarà l’unica star scelta da Martini e Rossi. “Per, sensibilizzare al consumo responsabile di alcol”, spiega la manager, “lanceremo la campagna Don’t drink and drive, che ha arruolato il campione di Formula 1 Michael Schumacher.
Lo spot andrà in onda da fine maggio sulle principali reti televisive e sarà supportato dalla distribuzione di
materiale informativo per un consumo corretto e responsabile degli alcolici nei locali notturni e nei posti frequentati dai giovani”. Il portafoglio di prodotti del gruppo si allargherà inoltre con due new entry. Lo champagne Nicolas Feuillatte, il brand numero uno in Francia e la quarta marca per bottiglie vendute nel mondo, che da maggio sarà distribuito da Martini e Rossi in un circuito di locali ed enoteche italiane…

La scheda - Martini & Rossi…
Il marchio: Martini & Rossi nasce come azienda italiana di alcolici. Dal 1993 è parte del gruppo Bacardi Martini.
Brand: Bacardi, Martini, Grey Goose, Dewar’s, China Martini, Bombay Sapphire, 42 Below, Nicolas Feulliatte.
Marketing mix: pubblicità, eventi, field marketing, attività su Internet, promozional trade.
Testimonial celebri: George Clooney per il Martini, Michael Schumacher per la campagna Don’t drink and drive.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su