Sigma lancia sul mercato 60 referenze ... Sigma, gruppo distributivo con vendite 2008 per 2,85 miliardi di euro, approfitta del momento favorevole per le vendite, dei prodotti a marchio commerciale in gdo per arricchire la propria offerta di
private label di fascia premium a marchio Scelto, lanciata poco più di un anno fa. Alle 70 referenze di prodotti tipici regionali sia italiani che stranieri e di prodotti gourmet (per l’impiego di materie prime d’eccellenza o per la ricettazione ricercata) già in vendita nella sua rete di 900 supermercati e superette e 1000 negozi di vicinato, se ne aggiungeranno quest’anno, da aprile, altre 60. Fra le novità in lancio anche prodotti biologici ed equosolidali. E passo
successivo sarà il lancio della linea di vini premium con il collarino Scelto. Ambiziosi gli obiettivi dì vendita: Sigma intende portare Scelto a pesare il 20% sulle vendite totali di private label, che a loro volta oggi rappresentano il 12,5% del sell out complessivo, ma previsto in crescita di un 5% entro il 2011.
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