02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Italia Oggi

Sigma lancia sul mercato 60 referenze ... Sigma, gruppo distributivo con vendite 2008 per 2,85 miliardi di euro, approfitta del momento favorevole per le vendite, dei prodotti a marchio commerciale in gdo per arricchire la propria offerta di
private label di fascia premium a marchio Scelto, lanciata poco più di un anno fa. Alle 70 referenze di prodotti tipici regionali sia italiani che stranieri e di prodotti gourmet (per l’impiego di materie prime d’eccellenza o per la ricettazione ricercata) già in vendita nella sua rete di 900 supermercati e superette e 1000 negozi di vicinato, se ne aggiungeranno quest’anno, da aprile, altre 60. Fra le novità in lancio anche prodotti biologici ed equosolidali. E passo
successivo sarà il lancio della linea di vini premium con il collarino Scelto. Ambiziosi gli obiettivi dì vendita: Sigma intende portare Scelto a pesare il 20% sulle vendite totali di private label, che a loro volta oggi rappresentano il 12,5% del sell out complessivo, ma previsto in crescita di un 5% entro il 2011.

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Pubblicato su