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Italia Oggi

Martini&Rossi in tv dopo 25 anni negli States … Con le feste di Natale, Martini&Rossi torna in tv negli Stati Uniti. L’ultima apparizione sul piccolo schermo del marchio italiano, oggi parte del gruppo Bacardi-Martini, risale a 25 anni fa e per questo è stata messa a punto una campagna da 3 milioni di dollari stimati (2,3 milioni di euro), realizzata dall’agenzia americana David&Goliath e pianificata su Acb, oltre che su varie emittenti via cavo, che intervallerà la messa in onda di reality e altri programmi di richiamo. L’obiettivo? Stuzzicare le giovani donne americane dai 25 ai 34 anni, facendo leva sul tradizionale sex appeal che circonda il marchio del “No Martini No party” che per anni è stato associato a George Clooney. Questa volta, le bollicine di Asti Martini sono richiamate dai palloncini giallo oro dello spot dal claim “let go and enjoy life” ed arrivano in un momento frizzante del mercato Usa: secondo Adage.com, il settore è in crescita da otto anni, l’ultimo in progresso del 2,5%.

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