02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Italia Oggi

Marchesi de’ Frescobaldi racconta i suoi 700 anni di vini ... On air da lunedì 14 marzo la campagna pubblicitaria di Marchesi de’ Frescobaldi firmata Leo Burnett, Con un investimento tre volte superiore alla media del settore, fa sapere l’azienda, coinvolgerà la stampa quotidiana, i principali network radiofonici e siti web di informazione ed enogastronomia. Per gli spot radio è stata scelta la voce di Mario Cordova, il doppiatore di Richard Gere. “Con Marchesi de’ Frescobaldi hai sempre una storia da raccontare” è il titolo del progetto, che racconterà la secolare tradizione dell’azienda in cinque differenti storie, una per ogni vino dell’azienda, che opera da oltre 700 anni “Siamo convinti clic sia il momento giusto per comunicare direttamente al consumatore finale”, ha detto Leonardo Frescobaldi, presidente di Marchesi de’ Frescobaldi, “superando la tradizionale riservatezza tipica della nostra famiglia. Dall’archivio storico abbiamo trovato alcuni racconti inediti, particolarmente adatti allo stile narrativo della campagna e significativi per illustrare li carattere e lo stile dei nostri vini. E stata mia scelta a lungo ponderata e che ci auguriamo possa trasmettere al consumatore cosa c’è dietro un grande vino toscano”.

Copyright © 2000/2020


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2020

Pubblicato su

Altri articoli