02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Italia Oggi

Il prosecco Mionetto sbarca sulle tv tedesche ... Debutto sugli schermi internazionali del Prosecco Mionetto con uno spot dal titolo “The seductive ribbon”, il nastro seducente. Attualmente on air in Germania sulle principali emittenti private, la campagna vede protagonista il Prosecco Doc Treviso Brut della Prestige Collection, fiore all’occhiello della cantina a livello internazionale. L’etichetta arancione ha ispirato il tema della campagna: un seducente nastro arancione (the seduetive ribbon).
Nello spot la protagonista è la modella e attrice canadese Noot Seear, mentre il protagonista maschile è Anze Mezan, diretti dal regista svedese Anders Hallberg. “La realizzazione della campagna, frutto di più di un anno di lavoro basato su un’approfondita ricerca di mercato, è stata affidata all’agenzia creativa Serviceplan di Monaco di Baviera, dopo una gara con altre due realtà internazionali di primissimo livello”, ha detto Paolo Bogoni, chief marketing officer e management board executive di Mionetto. “Dedicato prioritariamente al mercato tedesco, lo spot, puntando sull’italianità, sulla qualità realizzativa e sull’elevata carica seduttiva, caratteristiche con le quali da sempre il nostro Prosecco conquista il consumatore internazionale, si propone anche per altri importanti mercati per supportarli in un percorso di crescita sempre più ambizioso”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su