02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

La Stampa

Ecco «Taste Italy» l’ultima idea di Verona ... Si chiama «Taste Italy» una nuova iniziativa business to business di Vinitaly, che mira a mettere in contatto diretto le aziende italiane con oltre cinquemila operatori professionali esteri appositamente selezionati. L’evento, che rappresenta una della più importanti novità dedicate al business del Vinitaly in programma dal 29 marzo al 2 aprile alla Fiera di Verona, avrà sede in un’area riservata al secondo piano del Palaexpo. Qui, grazie all’ innovativo sistema di «dispenser Enomatic» gli operatori inserendo un badge personalizzato potranno degustare liberamente, ma sempre con la consulenza di sommelier professionali, i vini presentati dalle aziende (due per ciascuna), corredati da una scheda tecnica e dalle coordinate per raggiungere lo stand dell’azienda produttrice.
Le aziende hanno così la possibilità di presentare il meglio della propria produzione con il «top product», ma anche il «new product» che intendono promuovere nel dell’edizione 2007 di Vinitaly.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Pubblicato su

Altri articoli