02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Libero

Le Bottiglie …

Bellavista Pas Opereé… Uno dei Franciacorta di maggiore eleganza. Incontro mirabile di Pinot Noir e Chardonnay è uno spumante di altissima classe (euro 55)

Ca’ Del Bosco A.C. Rosè… Massima espressione del Pinot Noir in Italia, l’ultima creazione di Maurizio Zanella è spumante sublime (euro 90)

Maso Martis Trento Brut… Spumante di invidiabile rapporto prezzo qualità fa dello chardonnay un punto di forza in spessore al palato (euro 28)

Livio Felluga Terre Alte… Uno dei grandissimi vini bianchi del mondo è espressione di una pluralità di vitigni che diventano sinfonia d’eccellenza (euro 38)

Venica Ronco Mele… Il miglior Sauvignon d’Italia. Espressione di quel Collio che sa dare intensità di profumi e nerbo al palato (euro 28)

Furore Fior D’uva… Marisa Cuomo firma con questa bottiglia un capolavoro di mediterraneità. Un
bianco pieno al palato e soave all’olfatto (euro 40)

Angelo Gaja Barbaresco… L’archetipo del Barbaresco: c’è l’anima del Piemonte e la passione di un grande: Angelo Gaja (euro 185)

Caprai 25 Anni… Uno dei rossi più importanti d’Italia. Il Sagrantino 25 anni di Marco Caprai è una bottiglia di intensità ineguagliabile (euro 55)

Biondi Santi Riserva 2004… Il Brunello di Montalcino è indissolubilmente Biondi-Santi. La Riserva 2004 è un vino assoluto (euro 180)

Abraxas Moscato.. Il più espressivo tra i Moscato di Pantelleria. Mannino con questa bottiglia firma un caleidoscopio di mandorle, miele, salmastro (euro 38)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su