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Testimonial d’eccezione ... Roger Federer ora gioca per il Moët & Chandon ... Il mercato dice che si vende meno Champagne, ma le grandi maison non rinunciano al glamour. Se David Linch, regista cult e appassionato vero di grandi vini, ridisegna l’etichetta per Dom Perignon il match point stavolta lo mette a segno Moët & Chandon che affida l’immagine delle sue bottiglie ad un campione indiscusso in campo e nella vita: Roger Federer. Il signore della racchetta, uno dei più forti tennisti della storia, che ha si un a plomb svizzero ma anche una classe innata sul campo è il testimonial delle bottiglie di Moët & Chandon. Nel visual pubblicitario Federe compare in smoking con il farfallino slacciato e con una bottiglia di Champagne pronta per essere smecciata. La Moët ha definito questa una delle più esaltanti partnership di sempre tra due icone mondiali. In effetti Federer è percepito sì come un vincente, ma che ha stile, classe, audacia, eleganza e generosità. Quelli che Moët & Chandon considera i suoi “descrittori” e che l’hanno reso lo Champagne più diffuso al mondo.

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