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Abiti da polso ... Krug, una mannequin per i braccialetti Cruciani ... Finalmente, per una volta almeno ci pigliamo, come italiani, una bella soddisfazione. Utilizzare uno dei simboli della Francia per fare da sfondo ad un fenomeno che è tutto “made in Italy”. Nella nuova campagna iconica per i braccialetti di macramè, esclusivissimi e che sono diventati ormai un cult, braccialetti che sono venduti in oltre sette milioni di pezzi, e sono firmati Cruciani, e che è stata realizzata da un mago dell’obbiettivo, Giovanni Gastel, il fotografo più accreditato e glamour del momento, c’è anche un’immagine che sposa tre “abiti da polso” di Cruciani con la prestigiosa bottiglia di Krug, il Clos du Mesnil ’96 un mito tra blanc de blanc. Si tratta solamente di uno degli scatti appartenenti al portfolio di Gastel per Cruciani, e però è assai significativo che Luca e Marco Caprai, il quale produce il Sagrantino di Montefalco che ha visto la cantina di famiglia, cioè la Arnaldo Caprai insignita del premio di cantina europea dell’anno, abbiano fatto questo favore a Krug. In fin dei conti la bottiglia di Clos du Mesnil è la mannequin del fenomeno del momento nella moda, i braccialetti Cruciani.

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