“La cultura del calcio è universale, e ha il potere favoloso di unire tutti attorno a una passione, abolisce i confini proprio come le bolle del nostro Champagne”, così la maison Taittinger, storica griffe dello Champagne, annuncia la sua sponsorship con la Fifa: Taittinger, come si legge su Vitisphere (www.vitisphere.com) sarà infatti sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, con una bottiglia speciale ad edizione limitata che ha come tema la conquista dello spazio. Una collaborazione, quella tra le bollicine e la palla rotonda più amata del mondo, che affonda le sue radici addirittura nel 1959, anno in cui Jean Taittinger dette il calcio d’inizio della finale della Coppa dei Campioni (tra Real Madrid e Stade Reims, ndr), e nel 2014 la Nazionale francese ha festeggiato le sue vittorie ai Mondiali in Brasile proprio con le sue bollicine. La Maison, inoltre, sarà sponsor anche dei Mondiali di calcio femminile, che saranno proprio in Francia nel 2019.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025