02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Panorama/economy

Brindiamo ai giovani ... Dodici milioni di euro per una pianificazione su più media: televisione, carta stampata e cinema. Senza trascurare il web... ...Budget timidi per il vino... Tanti produttori, piccoli budget, sotto il milione di euro. Il mondo del vino si affaccia spesso alla comunicazione con operazioni timide. Anche se di qualità. Gli ultimi deu casi sono quelli di Zonin e del Consorzio del Vino Chianti. Il primo ha scelto Aldo Biasi per rivolgersi al mercato italiano (stampa e affissione). Il secondo con l’agenzia Armando Testa ha realizzato una campagna per la stampa specializzata tedesca...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su ,