02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Panorama / Economy

Un brindisi sul green ... In Franciacorta il green incontra le bollicine. Un’operazione di marketing territoriale per attirare nella zona gli appassionati di sport, natura ed enogastronomia. È questo, in sintesi, il significato del progetto The wine golf course che il Franciacorta Golf club, in sinergia con il Consorzio per la tutela del Franciacorta, lancia a operatori del settore e tour operator in occasione della “Gara del presidente” in programma per il 20 giugno. Ciascuna delle cantine di Franciacorta che hanno aderito al progetto legherà il proprio nome a una delle buche del Franciacorta Golf club: i tre percorsi di nove buche saranno contrassegnati con i nomi di altrettante tipologie di bollicine: Brut, Satén e Rosé. L’operazione permetterà alle cantine sponsor di utilizzare gli spazi del Golf Club e della Club house per promuovere i propri vini e di organizzare eventi e gare fra i propri clienti. “Unire le eccellenze per promuovere il territorio” commenta il presidente del Franciacorta Golf club, Carlo Borghi, “del resto, oggi è la vera chiave di volta per il successo”.

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Pubblicato su ,