02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
NUOVI EVENTI DIGITALI

Produttori italiani raccontano i vini in diretta web ai wine trade del mondo con WinesCritic.com

Si chiama “La Grande Bellezza, The Italian Wines Virtual Tour 2021”, l’evento digitale da Hong Kong, Londra, New York e Firenze (26-30 aprile)
DEGUSTAZIONI ON LINE, trade, VIRTUAL TOUR, WINES CRITIC, Italia
Il virtual tour lanciato da WinesCritic.com

Produttori ed enologi italiani collegati in diretta web in tre Continenti e sei nazioni, per raccontare i loro vini a wine trade selezionati di Hong Kong, Amsterdam e Stoccolma, Londra, New York e Firenze, che avranno ricevuta una box con i campioni di vino da assaggiare, in un viaggio virtuale nell’Italia del vino, e dell’Italia del vino nel mondo (della durata di 3 ore), approfondito anche grazie ad una guida digitale per scoprire la bellezza e l’autenticità di ogni vigneron. Si chiama “La Grande Bellezza, The Italian Wines Virtual Tour 2021” ed è il primo “evento mondiale” digitale ideato da WinesCritic.com di Raffaele Vecchione (26-30 aprile), dopo aver recensito 1.500 produttori italiani in due anni.
I produttori potranno esibire due etichette recensite (con un punteggio di almeno 90+) e avranno una finestra di tempo a disposizione per raccontare la propria storia, le caratteristiche principali della zona di produzione e le annate presentate, a 50 tra importatori, distributori, ristoratori, sommelier e collezionisti selezionati per ogni città dal database di WinesCritic.com, Internationalwinereport.com e Wine-Searcher.com. Il tour sarà realizzato attraverso l’ausilio di Vinovae, la società francese che ricondiziona i vini in bottiglie piccole da 2cl ideali per una degustazione. E, da tutto il mondo, anche un certo numero di spettatori potrà assistere al virtual tour.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli