Da una parte il brand iconico delle giacche impermeabili, che da decenni si chiamano proprio come l’azienda che le ha inventate, “K-Way”, dall’altra uno dei marchi di Champagne più noti e acquistati al mondo, Veuve Clicquot. In mezzo, una custodia disegnata da “K-Way” appositamente per tenere in fresco le bottiglie di Veuve Clicquot, con tutte le peculiarità di una giacca a vento, dalla cerniera al cappuccio, ed i colori, inconfondibili dello Yellow Label della maison. Il risultato è una custodia hi tech isotermica, per tenere al fresco lo Champagne per una buona ora e mezza, grazie all’interno in neoprene e al classico nylon esterno, che difende la bottiglia dalla pioggia e dalle intemperie. Una partnership insolita, da cui nasce un oggetto utilissimo per gli amanti dello Champagne e non solo: da vuota, la custodia, diventa un marsupio, riconnettendosi proprio alle origini del K-Way, quando non era altro che un impermeabile sottile, da ripiegare in un marsupio e legare in vita...
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