![“Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento” “Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento”](https://static.winenews.it/2024/06/LambertoFrescobaldi-300x200.jpg)
La crescita nel 2020 e le previsioni sul 2021 di Alessandra Corsi, direttrice marketing Conad, nel webinar sul mercato del vino di Coldiretti. “Sono andati bene i vini di maggior qualità, ma anche quelli comuni sono cresciuti. A casa si è bevuto di più, e si è alzato anche il prezzo medio. Territorialità e italianità sono trend che esistevano prima, e saranno ancora più forti dopo il covid. Con le riaperture, gli acquisti in gdo caleranno. È un canale da 3 miliardi di euro”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024