Iniziativa editoriale assolutamente unica: a Natale, si potrà trovare, nella grande distribuzione, l’olio extravergine di oliva a marchio “La Cucina Italiana”, la famosa e storica rivista mensile di enogastronomia.
“E' la prima operazione del genere in ambito editoriale - spiega l’ad di Quadratum, Ferreri - grazie a una intesa di due anni che abbiamo firmato con un importante produttore piemontese. Sarà olio extravergine di oliva al 100% italiano e di qualità”.
La casa editrice Quadratum (con un fatturato verso i 35 milioni di euro), oltre ad essere nella gdo con un olio griffato “La Cucina Italiana”, lancerà anche nuovi mensili e farà accordi in licenza per tutto il mondo.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024