02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL CIOCCOLATO E’ DOLCE COME LA PACE ... AL GORE DEGUSTERA’ LE DOLCI PRALINE VENCHI, ORGOGLIO ITALIANO DEL FONDENTE DI QUALITA’, SELEZIONATE COME DESSERT PER LA CENA DI GALA DEI PREMI NOBEL

Cubotti Chocaviar, Cubigusto Cremino,Tartufi al Cacao: saranno le leccornie Venchi il dessert nel gala di cerimonia di consegna del Premio Nobel per la Pace: l’11 dicembre il re di Norvegia premierà a Oslo l’ex vice-presidente americano Al Gore che, insieme al Comitato intergovernativo per i mutamenti climatici dell’Onu, è stato insignito quest’anno del prestigioso riconoscimento con questa motivazione: “gli sforzi per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall’uomo e per porre le basi per le misure necessarie a contrastare tali cambiamenti”. Nell’occasione è previsto un concerto presentato da Uma Thurman e Tommy Lee Jones, che vedrà esibirsi sul palco cantanti di levatura internazionale come Alicia Keys e Annie Lennox.

Cioccolato Venchi anche per allietare sonno e risvegli dei tanti vip invitati all’evento: nelle camere d’albergo, infatti, saranno presenti, come regalo esclusivo, confezioni miste di Cubigusto Pistacchio e Piemonte.

La scelta di Venchi premia oltre che il made in Italy, la filosofia di un’azienda che da sempre ha fatto della produzione del cioccolato un’arte e che come tale, ben si sposa con il genio, la bontà d’animo e la sensibilità verso il prossimo che sono i valori sintetizzati dal Premio Nobel per la Pace.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli