02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IN UN’UNICA RETE DI VENDITA IN ITALIA I BRAND DI BEVANDE ALCOLICHE DI FRATELLI RINALDI E DELLA GIOVINETTI PARTNERS. OPERATIVO DAL 1 SETTEMBRE ACCORDO TRA I DUE NOMI STORICI

Novità nella rete distributiva delle bevande alcoliche in Italia: è operativo, dal 1 settembre 2008, l’accordo che lega due nomi storici del settore: la Fratelli Rinaldi Importatori (che opera anche nel settore dei vini, in collaborazione con la trentina La Vis con la quale divide al 50% la Rinaldi Wine e la Cesarini Sforza Spumanti di Trento) e Giovinetti Partenrs, che distribuiranno i loro prodotti su un’unica rete di vendita, pur mantenendo ciascuna la propria indipendenza.

Fratelli Rinaldi Importatori, a seguito dell’assorbimento di una parte dell’organizzazione vendite Giovinetti, sarà il distributore esclusivo sul territorio italiano dell’intero portfolio Giovinetti Partners: Glenfarclas Single Malt Scotch Whisky, Grand Armagnac Janneau, Luxury Vodka Kauffman, Alpestre distillato d’erbe, i liquori Hpnotiq e Pama, Mackessack Scotch Whisky e la Premium Tequila Espolon.

Giovinetti, da parte sua, mantiene invariata la propria struttura di import e marketing, che verrà gestita in maniera autonoma, garantendo massima attenzione all’attività di marketing ad alta definizione sul suo portfolio di Luxury Drinks innovativi: “un’alleanza dettata da affinità di spirito, identiche filosofie di mercato - ha commentato Fabio M. Giovinetti, amministratore delegato di Giovinetti Partners - comune voglia di crescere, e con un obiettivo primario: diventare leader qualitativo di mercato”.

Giuseppe Tamburi, presidente Fratelli Rinaldi Importatori, è sulla stessa linea: “questa alleanza nasce con l’intento di diventare sempre più il punto di riferimento imprescindibile, per tutta la clientela italiana, nella distribuzione di prodotti alcolici d’eccellenza”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli